Come usare lo Stallatico Naturale

Come usare lo Stallatico Naturale in base alla Coltura d’uso, alla Quantità, le Modalità ed in base al Periodo.

Con l’approssimarsi dell’Autunno, per le Piante da Frutto, le Viti e le Rose si avvicina il periodo della concimazione tramite Stallatico Naturale.

Lo Stallatico Naturale è un Concime Organico originato dall’essiccazione del letame fresco, utilizzato in Agricoltura e Giardinaggio con elevate proprietà nutritive.

Numerosi sono i motivi ed i perchè usare lo Stallatico Natuarale; a seguire andiamo a presentarVi come.

Piante da Frutto e Vite

Dopo il Primo anno dalla messa a dimora della Pianta da Frutto, in Primavere ed Autunno, integrare al terreno 500 gr. di Stallatico Naturale per Pianta.

Successivamente, con la Pianta da Frutto in produzione, seguendo le stesse modalità d’integrazione, integrare 1-1,5 Kg di Stallatico Naturale negli stessi periodi sopra indicati

Rose

Al momento della messa a dimora della Rosa, utilizzare lo Stallatico Naturale per una concimazione di fondo, miscelando nei primi 40 cm del terreno, circa 500 gr.

Successivamente, durante la produzione delle Rose, in Primavera ed Autunno, integrare lo Stallatico Naturale  al terreno in quantità inferiori, ovvero circa 250 gr.

Conclusione

Un corretto uso di Stallatico Naturale porta beneficio al terreno ed alle Piante.

[callout type=”center” title=”Stallatico Naturale 10Kg” message=”Stallatico Naturale 10Kg è Disponibile Online su:” button_text=”Euro Plants Vivai” button_icon=”shopping-cart” href=”https://store.europlantsvivai.com/product/stallatico-naturale/” target=”blank”] [share title=”Condividere questo Articolo su:” facebook=”true” twitter=”true” google_plus=”true” linkedin=”true” pinterest=”true”] [custom_headline type=”left” level=”h2″ looks_like=”h3″ accent=”true”] Ultimi Articoli [/custom_headline] [recent_posts type=”post” count=”2″ orientation=”horizontal”] [author title=”Autore” author_id=”14″]

A cosa sta pensando?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.