Guida Epoca Maturazione Gelso

PDPK di Mauro PanzarolaEpoche di Maturazione, Guide2 Comments

Euro Plants Vivai presenta la Guida per Epoca di Maturazione delle Piante di Gelso, vendute Online con Spedizione Gratuita in Italia per Ordini superiori ad € 50,00. Shipping in Europe.

Euro Plants Vivai ricorda che l’Epoca di Maturazione può variare a seconda del clima, del terreno e delle pratiche agronomiche adottate negli ambienti di coltivazione.

Le Varietà sono presentate con il Link diretto alla Pagina Prodotto.

Maggio

Luglio

Agosto

  • Gelsi Rosso
  • Conclusione

    Per tutte domande ed informazioni non esitati a lasciare un Commento a seguire in questo Articolo, una nostra risposta seguirà quanto prima.

    Guida by

    Questa Guida è proposta su Euro Plants Vivai da:

    Autore

    PDPK di Mauro Panzarola

    Sviluppiamo e gestiamo progetti di Web Marketing unici. Migliaia di Utenti visitano online tutti i giorni i Siti Web in WordPress da noi sviluppati e gestiti. Inizia un progetto di Web Marketing con PDPK!

    Fotografia e Testo Copyright © PDPK di Mauro Panzarola. Ogni sua riproduzione è vietata. Tutti i Diritti sono Riservati.

    2 Comments on “Guida Epoca Maturazione Gelso”

    1. Gentile Sig. Mauro,
      credo che il Gelso Regina, Morus Nigra, (anche detto gelsomore) dovrebbe essere diverso dalla foto riportata sul sito del vostro vivaio.
      Ha frutti nero/rossastro con piccioli cortissimi quasi inesistenti,con succo colore del sangue e anche se comunemente detto anche Gelso Nero, è ben diverso dal Gelso Nero della specie Morus Alba la cui foto è correttamente riportata nel vostro sito.
      Anche il sapore dei relativi futti è del tutto diverso.
      Quelli del Gelso Regina, per quello che mi risulta, maturano da inizio a fine luglio, a scalare, e ad agosto inoltrato sono già ultimati quasi del tutto.
      Mi confermate?
      Spero di poter venire a trovarvi in primavera e se la pianta di Gelso Regina fosse quella che io cerco, potrei anche aquistarne un paio di esemplari.
      Ringraziandovi
      Saluti,
      Giuseppe

      1. Gentile Sig Giuseppe,
        grazie mille per il suo prezioso commento.

        Come da Lei indicato, abbiamo provveduto a verificare ed è stato così possibile apportare le modifiche da Lei indicate in sintonia con la nostra Enciclopedia.

        Pertanto, Le confermiamo quanto da Lei esposto e siamo più che lieti di poterLa accogliere in Vivaio.

        Restando a disposizione per tutte informazioni ed esigenze,

        Cordiali Saluti.

        Mauro

    A cosa sta pensando?

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

    If you agree to these terms, please click here.