Pero Conference

Una delle qualità di Pero più conosciute, se non la più conosciuta, è sicuramente la Conference. Perché questo nome? Prima di tutto bisogna dire che il Pero Conference è stato introdotto dall’Inghilterra negli anni ’50. Qui, nel Regno Unito si narra la sua origine grazie a Sir Thomas Rivers che, dopo averne sperimentata la coltivazione, le ha presentate al Pear Congress, (non si sa bene l’anno se il 1885 o il 1895), il quale era stato pubblicizzato come Pear Conference. Di qui il nome della qualità di Pero presentata da Sir Thomas Rivers. Oltre all’ottimo gusto, la Conference successivamente dimostrò ottime proprietà conservative. Dall’Inghilterra, si diffuse in Olanda e Belgio, dove tutt’ora è il Pero number one.

La raccolta della Pera Conference inizia fine agosto per tutto il mese di settembre. Come descritto sopra, una delle sue grandi qualità è la conservazione, che permetterà al consumatori d’acquistarla fino al mese di giugno. Un altra qualità di questo famosissimo Pero, è l’elevata produttività di un frutto dalla forma medio, grande. Il colore è sul verde rugginoso con la polpa fine e succosa.

Quali sono le qualità impollinatrici del Pero Conference? William, Decana, Passacrassana.

Il Pero Conference è presenta nel nostro Store Online. Fino al 14 settembre, acquistando in Pre-Apertura, è scontato del 20%. Le consegne avverranno a partire dal 15 settembre 2012, giorno d’apertura della nostra E-commerce.

[callout type=”center” title=”Piante di Pero” message=”Le Piante di Pero in vaso sono Disponibili Online su:” button_text=”Euro Plants Vivai” button_icon=”shopping-cart” href=”https://store.europlantsvivai.com/product-category/peri/” target=”blank”] [share title=”Condividere questo Articolo su:” facebook=”true” twitter=”true” google_plus=”true” linkedin=”true” pinterest=”true”] [custom_headline type=”left” level=”h2″ looks_like=”h3″ accent=”true”] Ultimi Articoli [/custom_headline] [recent_posts type=”post” count=”2″ orientation=”horizontal”] [author title=”Autore” author_id=”14″]

A cosa sta pensando?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.